Chiara Anaclio

Chiara Anaclio 8-12-1979. Bologna.
insomma, da piccola certo che mi piaceva disegnare, ma i duplo, quei mattoni tipo lego, ma molto più grandi , mi appassionavano ancora di più, finchè non ho incominciato a sognare di diventare un direttore d’orchestra,(allora ho messo via i duplo e ho suonato il piano) oppure una psicologa per conoscere Freud, si, perchè credevo fosse ancora vivo.
Dopodichè, ho sognato di diventare una restauratrice di affreschi, ma a dire il vero i muri da imbrattare mi piacevano di più, allora decido di imbattermi in Mambo un graffettista davvero molto originale, ma se chiedete a lui di me,non sa neanche chi sono.ma i maestri a volte servono solo come ispirazione. così ho deciso che sarei diventata la ragazzina più piccola e più promettente del panorama subway art di Bologna,13 anni. ma così non è stato.
passano 5 anni. liceo scientifico sperimentale. altri 3 di teatro. altri 3 di tecnologia della comunicazione audiovisiva e multimediale. difficile da dirsi ma anche da farsi. poi decido di dare una direzione, e tutto si muove e penso allora è vero che eppur si muove, e mi muovo io per prima. vinco due borse di studio finanziate dal Fondo sociale europeo: una per diventare tecnico di exhibits & parks e l’altra per essere ciò che sono ora, un’ intermedia designer, ma non solo, perchè Pari non mi basta mai, quindi scopro un’attitudine e siccome la comunicazione la trovo un’atto fondante del vivere,divento anche copywriter (per questo ringrazio il mio ispiratore, Adriano Ruggero).
Il mio sogno?....e quando si realizza che faccio???!!

Lavorano insieme...

Andrea Campagna

Programmazione, sviluppo, redazione contenuti.
Presentazione | Curriculum (pdf)
andrea.spettinato@gmail.com

Anastasia Brandi

Copy, redazione contenuti.
Presentazione
anastasiabrandi@gmail.com

Chiara Anaclio

Art, grafica e design.
Presentazione | Curriculum (pdf)
chiara.anaclio@fastwebnet.it

Paolo Campagna

Design, testing, creatività.
pcampagna@onetstudio.com

libri e letture

Buone letture

Siamo accaniti lettori e instancabili lettrici. Non resistiamo all'idea di segnalarvi acluni dei libri che abbiamo letto di recente e con molto piacere.

  1. L'arte della gioia (G. Sapienza)
  2. Gomorra (R. Saviano)
  3. Cybergolem (M. Piercy)
  4. Trilogia della città di K. (A. Kristof)